Regolamento

REGOLAMENTO E LIBERATORIA PER LA PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE ED ALLA CROCIERA PER IL LANCIO DI TRIPTOSHARE

 

TRIPTOSHARE S.r.l.s. (d’ora in avanti anche “Triptoshare” ) organizza, per il lancio del proprio website, una crociera di 7 notti a bordo della nave MSC Magnifica, a cui sono invitati a partecipare gratuitamente 10-12 viaggiatori, selezionati, a seguito di una campagna sui social media, da Triptoshare a proprio insindacabile giudizio sulla base dei criteri di seguito indicati ed alle seguenti condizioni:

Requisiti dei candidati alla selezione

  1. Ciascun candidato dichiara, sotto la propria responsabilità, di essere in possesso dei seguenti requisiti:
  • Aver compiuto, alla data del 1 gennaio 2021, 18 anni;
  • Aver compiuto, alla data del 1 gennaio 2021, non più di 60 anni;
  • Non avere alcun vincolo contrattuale con terze parti per la gestione della propria immagine e notorietà;
  • Essere esente da carichi pendenti ed in possesso di regolare permesso di soggiorno e lavoro in Italia;
  • Essere di sana e robusta costituzione321023
  1. Ciascun candidato riconosce ed accetta che la selezione finalizzata alla partecipazione alla crociera (casting) venga svolta da Triptoshare a proprio insindacabile giudizio, sulla base dei dati e del materiale video che ogni candidato fornirà attraverso il modulo di registrazione al casting, e dichiara di accettare le decisioni di Triptoshare relative all’ammissione o meno del candidato senza opporre contestazioni.

Autorizzazione al trattamento dati

Ciascun candidato al casting/partecipante alla crociera autorizza  Triptoshare  a trattare i propri dati attraverso strumenti elettronici e manuali nel rispetto del Regolamento UE 2016/679  (REGOLAMENTO GENERALE SULLA PROTEZIONE DEI DATI) e della normativa vigente in materia di privacy. I dati vengono raccolti e trattati esclusivamente per le finalità della partecipazione alla selezione/partecipazione alla crociera e diffusione del materiale audio/video/fotografico raccolto durante il casting e/o durante la crociera e finalizzato alla campagna di marketing e advertising di Triptoshare.

Condizioni di partecipazione alla crociera

  1. La partecipazione alla crociera è gratuita, ad eccezione delle spese personali e di ogni spesa extra sostenute dal partecipante durante la crociera, che resteranno a carico del partecipante stesso. Per il dettaglio delle spese escluse si rinvia al regolamento ed al contratto di navigazione di MSC che il partecipante sarà tenuto a sottoscrivere.
  1. Ciascun partecipante avrà l’obbligo, per tutta la durata della crociera, di svolgere attività social sotto la direzione di Triptoshare.

Per attività social si intende:

  • la produzione di almeno 2 video/stories/posts al giorno, i cui contenuti saranno stabiliti da o in accordo con Triptoshare e da questa approvati prima della pubblicazione su qualsiasi social media o diffusione anche privata;
  • la pubblicazione dei materiali sopra individuati su almeno 3 social media utilizzati dal partecipante e sui canali social di Triptoshare, secondo le tempistiche stabilite da Triptoshare e con obbligo di utilizzare gli hashtag da questa indicati;
  1. Ciascun partecipante riconosce e dichiara di non avere nessun diritto sul materiale di cui al punto precedente, prodotto durante la crociera, accettandone la relativa cessione a Triptoshare senza limitazione alcuna e senza alcun diritto a compensi. TRIPTOSHARE selezionerà, in piena discrezionalità, il materiale da inserire e diffondere, senza limitazione alcuna e senza che il Partecipante  abbia nulla a pretendere e/o da eccepire al riguardo. Il partecipante riconosce ed accetta che tutto il materiale da lui prodotto durante la crociera sarà di esclusiva proprietà di Triptoshare.
  1. Ciascun partecipante sarà obbligato, per tutta la durata della crociera, al rispetto delle regole comportamentali di ordine pubblico e di buon costume.
  1. Ciascun partecipante si obbliga ad attenersi alle indicazioni di Triptoshare per tutta la durata del rapporto con la stessa e ad osservare il presente Regolamento, nonché a sottoscrivere la liberatoria qui allegata sub A.
  1. Qualora il partecipante non rispetti le disposizioni del presente Regolamento, la liberatoria o in generale le direttive e/o le istruzioni impartite da Triptoshare, questa avrà diritto in qualsiasi momento di escludere il partecipante, senza che lo stesso abbia nulla da eccepire o pretendere al riguardo.
  1. Qualora, per qualsiasi motivo, inclusa la decisione insindacabile di Triptoshare, il lancio del sito Triptoshare – e di conseguenza la crociera – venissero cancellate, sospese o interrotte, Triptoshare ne darà immediata comunicazione al partecipante, il quale accetterà la decisione senza avanzare pretesa alcuna nei confronti di TRIPTOSHARE.

 


ALLEGATO A

LIBERATORIA PER LA PARTECIPAZIONE ALLA CROCIERA
 PER IL LANCIO DI TRIPTOSHARE

 

A seguito delle intese intercorse, e della selezione effettuata durante il casting, il sottoscritto/a …………………………….……………………………… nato/a a ………………………. e residente in ………………..………..,  telefono n. ………………..………………., email ………………..………………. (più avanti il Partecipante)  accetta di partecipare alla crociera in oggetto, dichiarando di aver preso visione e di accettare espressamente il Regolamento di cui il presente Allegato è parte.

AUTORIZZA  Triptoshare s.r.l.s o i suoi avente causa ad utilizzare tutti i materiali audio/video prodotti e le registrazioni effettuate durante la crociera, che abbiano ad oggetto la sua immagine, anche mediante riduzioni o adattamenti, fermo restando che nessun compenso sarà per questo dovuto;

NE AUTORIZZA la pubblicazione e la distribuzione, su qualsiasi social media ed con ogni altro possibile mezzo di comunicazione, fermo restando che nessun compenso sarà per questo dovuto;

IN NESSUN CASO potrà rivalersi nei confronti di Triptoshare s.r.l.s per il risarcimento di eventuali danni morali e materiali causati da soggetti terzi o derivati da utilizzi non previsti nel Regolamento.

Data: ______________

 

Firma: _______________