Sei un ragazza tra i 25 e i 35 anni?

VUOI ANDARE IN CROCIERA GRATIS? SCOPRI COME...
Da Genova a Palma di Maiora e ritorno. Dall’8 al 15 Giugno.
Non è uno scherzo! TripToShare cerca una coppia, tra i 25 e i 35 anni, per un reality sui viaggi condivisi.
Come candidarsi? Semplicissimo!
Clicca su "partecipa al contest", completa il tuo profilo ed il gioco è fatto!

TRIPTOSHARE
E' una community per la condivisione di viaggi. Idea semplice, ma geniale, che aiuta a viaggiare facendo nuove conoscenze e risparmiando.
Il trend dei viaggi condivisi è in grande ascesa: alle emozioni offerte delle esplorazioni di nuove mete, si aggiungono quelle offerte da nuovi incontri, flirt e dai ricordi di una vacanza insieme. Liberi da condizionamenti, perchè una volta finita la vacanza sarà solo una vostra scelta quella di rivedersi o meno.
Come funziona?
Ci si iscrive gratuitamente, si ricercano gli annunci di proprio gradimento, tra gli annunci per periodo e destinazione, e si scoprono gli utenti che intendono visitare una meta in compagnia.
Puoi anche creare direttamente un annuncio per il tuo prossimo viaggio, indichi il compagno di viaggio ideale, specificare come condividere i costi (gratis, ognuno paga la sua quota, qualcuno paga per te) e il gioco è fatto !
Le mete, le modalità e i pacchetti di viaggio presenti sulla piattaforma sono in costante aggiornamento.





VAI IN CROCIERA GRATIS!
Per far conoscere la piattaforma triptoshare abbiamo deciso di raccontare un viaggio molto speciale: una crociera su una nave MSC, in partenza da Genova con destinazione Palma De Maiorca, dall'8 al 15 Giugno, con a bordo un’ospite di eccezione: Patrizia Pellegrino, che intervisterà e farà conoscere al pubblico i protagonisti di questa avventura.
CHE ASPETTI A PARTIRE CON NOI?

ITINERARIO
Genova (08/06/2019 porto di imbarco)
Palma di Maiorca
Ibiza
Navigazione
Napoli
Livorno
Genova (15/06/2019 porto di sbarco)

Hai voglia di avventure?

Iscriviti alla newsletter di TripToShare per ottenere promo e vantaggi esclusivi